Seira / Rei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea;
     
    .

    User deleted



    seiraicon_zpsgrk2povi

    Pg Principale, Seira


    Nome: Seira
    Cognome: Satsunade
    Capelli: Castano miele, lunghi e lisci
    Occhi: Marroni
    Altezza: 1.70 m
    Carattere: E’ molto gentile ed amichevole con tutti, anche se non all’inizio della relazione. E’sensibile ed ottimista, e soprattutto molto naturale e spontanea nei rapporti con gli altri. E’ brava a nascondere tristezza e dolore, mentre è totalmente incapace di controllarsi se è infuriata. Attira facilmente gli uomini che solitamente definisce “sbagliati”.
    Portamento: Elegante, a testa alta, ma molto femminile.
    Prima impressione data: Disinteressata nei confronti di chiunque ed introversa.
    Ciò che non si intuisce solitamente dalla prima impressione: E’ molto sensibile e aiuterebbe chiunque si trovi in difficoltà.
    Segni distintivi: Capelli spesso raccolti con un fermaglio e ogni notte, al posto di un comune pigiama, utilizza vestaglie di pura seta.
    Ciò che odia: L’ipocrisia e l’ingiustizia e assolutamente il formaggio
    Ciò che ama: La dolcezza celata, la sicurezza ed il cioccolato, il suo unico vero amore
    Colore preferito: Blu
    Genere musicale preferito/Artisti (musicali) preferiti: Musica Pop occidentale e giapponese, quali i Trapnest.
    Hobbies: Leggere ed andare al cinema
    Professione: Cameriera
    Stato civile/relazionale: Nubile, single
    Animali domestici: Lara, un'adorabile gattina bianca con gli occhi azzurri che rispecchia l’eleganza della padrona.

    Da quali/quanti membri è composta la sua famiglia: Due, Ryobe Satsunade e Seira Satsunade
    Relazioni tra i membri: Padre – figlia, i rapporti tra i due sono molto buoni, si tengono spesso in contatto e suo padre sta programmando una gita a Tokyo per andare a trovarla.

    Origini: Giapponesi; sua madre proveniva da Matsuyama, capoluogo della prefettura di Ehime e città ricca di storia medievale; suo padre è nato a Nara, la stessa città in cui ha deciso di stabilirsi con la sua piccola famiglia.
    Viene da: Prefettura di Nara
    Storia: Essendo la loro unica bambina, i genitori di Seira si occuparono della loro figlia in modo amorevole. Erano una presenza viva nella sua vita finché, quando la piccola aveva solo sei anni, la malattia le portò via sua madre. La loro piccola famiglia subì un duro colpo e la loro vita cambiò. Seira crebbe velocemente, diventando in poco tempo una giovane donna e prendendo il posto di sua madre nella loro modesta casa. Suo padre si prese cura di lei donandole tutto l’amore di cui fosse capace, nonostante il dolore per la perdita di sua moglie: la sua bambina divenne una bellissima ragazza, poi una bellissima donna. Somigliava molto a sua madre, fisicamente e caratterialmente, e a Ryobe, ad ogni sguardo, sembrava che sua moglie tornasse in vita. Ormai ventitreenne, la necessità d’indipendenza e di cercare il proprio posto nel mondo, spinge Seira ad allontanarsi dalla provincia per raggiungere la capitale ed iniziare così una nuova vita…

    Perché è a Tokyo: Decide di allontanarsi da Nara per vivere la sua vita e cercare le opportunità che la piccola prefettura non poteva offrirle.
    Da quanto vive lì: Nove mesi
    Ciò che succede nel frattempo (dal trasferimento alla prima ruolata o alle prime informazioni ottenute): Trasferitasi a Tokyo intraprende diversi lavoretti, cambiando spesso occupazione, finché il proprietario di un prestigioso bar della metropoli, il "Laelia" nota il suo potenziale e decide di assumerla offrendole un contratto e un posto fisso con una buona retribuzione. Seira accetta volentieri ottenendo in poco tempo una promozione e divenendo responsabile di sala. La gratifica e lo stipendio le permettono di concedersi qualche lusso, rinnova l’appartamento in cui vive e vive senza problemi economici. Nel corso dei mesi trascorsi esce con diversi ragazzi, ma nessuno riesce a conquistarla. “Non cerco l’amore in questo momento” è una frase che pronuncia spesso. Ha deciso di concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera, creando una routine quotidiana che prevede l’alternanza tra turni di lavoro, uscite serali ed attività fisica. Quella mattina Seira si preparava ad uscire per acquistare quel favoloso cappotto rosso che aveva visto nella vetrina del suo negozio preferito…



    reiicon_zpsxq5olmok

    Pg Secondario, Rei


    Nome: Rei
    Cognome: Hijikata
    Capelli: Neri, lisci, lunghi fino al collo
    Occhi: Azzurri e penetranti
    Altezza: 1.89 m
    Carattere: Ambizioso, aspetto che gli ha permesso di fare carriera velocemente, audace, deciso e passionale nei rapporti amorosi ma molto dolce con la donna giusta.
    Portamento: Elegante e raffinato, imponente per la sua fisicità e muscolatura
    Prima impressione data: Uomo di alta classe, quindi freddo, introverso e di potere
    Ciò che non si intuisce solitamente dalla prima impressione: Nella vita privata è passionale, fragile e sensibile
    Segni distintivi: Indossa spesso abiti scuri
    Ciò che odia: Perdere e non avere il controllo della situazione
    Ciò che ama: L’eleganza, la femminilità, la perfezione
    Colore preferito: Viola
    Genere musicale preferito/Artisti (musicali) preferiti: Classica giapponese e il meglio del Pop internazionale
    Hobbies: Suonare il pianoforte
    Professione: Affarista
    Stato civile/relazionale: Celibe, single
    Animali domestici: Nessuno

    Da quali/quanti membri è composta la sua famiglia: Quattro, Saito Hijikata, Mariko Nakamura, Rei Hijikata, Sayuri Hijikata
    Relazioni tra i membri: Saito e Mariko sono marito e moglie, genitori di Rei e Sayuri, i quali sono rispettivamente fratello maggiore e sorella minore. I rapporti dei genitori con la figlioletta più piccola sono molto buoni e protettivi, Rei invece è un ragazzo che è cresciuto il fretta ed è abituato ad affrontare i suoi problemi da solo sin da ragazzino, elemento che gli ha permesso di essere abbastanza indipendente dai suoi genitori.

    Origini: Giapponesi. L’intera famiglia fonda le sue origini ad Osaka, il matrimonio dei genitori di Rei fu un matrimonio combinato dalle rispettive famiglie per interessi economici.
    Viene da: Osaka
    Storia: Un anno dopo il matrimonio nacque Rei, un bambino tutto pepe che cominciò a distinguersi dai suoi coetanei sin da subito per la sua intelligenza e per essere sempre un passo avanti agli altri. Quando il piccolo aveva solo cinque anni nacque Sayuri, la sua sorellina più piccola nei confronti della quale manifestò sempre un atteggiamento protettivo ed amorevole. Frequenta le scuole più prestigiose di Osaka aspirando a diventare direttore di un'azienda di marketing. Studia quindi economia finché, terminata l'università, viene assunto presso un'importante ditta di Tokyo.

    Perché è a Tokyo: Dopo l'assunzione da parte della società ha dovuto trasferirsi nella grande metropoli.
    Da quanto vive lì: Un anno
    Ciò che succede nel frattempo (dal trasferimento alla prima ruolata o alle prime informazioni ottenute): Durante i primi mesi Rei si concentra soprattutto sulla sua carriera, cercando di adattarsi al nuovo ambiente ed alla nuova città. Ben presto assume un ruolo sempre più importante all'interno della Field & Leaman Society, diventando capo dipartimento di una delle sezioni della grande società americana. Giunto in una posizione prestigiosa, Rei comincia a coltivare i suoi rapporti sociali nella nuova città, conquistando anche molte donne grazie al suo fascino e alla sua bellezza. Tuttavia nessuna di loro è capace di attirare la sua attenzione. Nelle ultime settimane alcuni suoi colleghi hanno deciso di organizzare un'uscita di piacere invitando tutto il personale della società, scegliendo come luogo per l'occasione un nuovissimo locale ricercato e rinomato di Tokyo: il "Laelia". Rei non sapeva ancora che quella serata avrebbe sconvolto la sua vita...



    Edited by Ninfea; - 4/12/2015, 15:14
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2015, 21:15   35 views
  Share  
.